Log In | Register

My Cart

• No products in the cart.

Forum

Il forum e’ una funzione di utilita’ pubblica per informazioni, consigli e indicazioni senza alcuno scopo commerciale o interesse privato. Non e’ consentito quindi inserire post pubblicitari di prodotti, servizi, offerte o altro; per questo potete sempre contattare gli amministratori del sito che sono a vostra disposizione per elencarvi le varie modalita’ previste per inserzioni commerciali. Saranno rimossi altresi’ post contententi linguaggio improprio, riferimenti offensivi a persone identificabili in qualche modo da altri, siano essi diretti o indiretti, oltre che commenti dannosi alla reputazione di persone o attivita’ pubbliche e private.

INSERIMENTO AVATAR nel proprio profilo: iscrivendosi a www.gravatar.com potrete caricare diversi avatar da associare alle vs email. Il nostro sito carichera’ il vs avatar come impostato su gravatar.com in base alla email con cui vi siete registrati.

Grazie per la collaborazione.

Guest  

Welcome Guest, posting in this forum requires registration.

Pages: [1]
Topic: con la famiglia a Shanghai!
SATURNIA
Member
con la famiglia a Shanghai!
on: May 23, 2012, 09:43

ciao a tutti,

mi chiamo Maura ho 37 anni e vivo a Udine, ma da settembre io e la mia famiglia (mio marito Alberto e due bimbe, Emma di 4 anni e Irene di 10 mesi) ci trasferiremo a Shanghai.

Emma frequenterà la scuola alla Raibow Bridge International School nella zona dello zoo di Shanghai. Stiamo cercando casa li vicino ma da qui è un po' complicato non sapendo come sono i quartieri e le zone che ci propongono, avete idee o suggerimenti da darci?

E poi, dove vivono gli italiani a Shanghai? Siete tutti sparsi in giro o siete in qualche zona particolare? Confido nel vostro aiuto, adesso e quando arriviamo!! :)

Grazie, Maura

Cippalippa
Member
Re: con la famiglia a Shanghai!
on: May 23, 2012, 16:33

Nell'area dello zoo ci sono diversi complessi residenziali di "pregiata fattura" in cui vi sono molti stranieri..

A 10 minuti a piedi dallo zoo ad esempio ce n'e' uno fatto di tutte ville (piu o meno grandi) di stile europeo / americano in cui ci sono un sacco di stranieri, tra cui anche italiani. Ci sono campi da tennis, piscina, etc..

Il nome pero' al momento non me lo ricordo, nel caso posso recuperarlo..

SATURNIA
Member
on: May 24, 2012, 08:50

ok grazie mille, se lo trovi bene se no cerco io! :)

lisha
Member
on: July 18, 2012, 22:15

Ciao a tutti, ciao Maura sono Lisa ho 35 anni ed abito ad Udine. Sto valutando un trasferimento a shangai per lavoro ma sono sommersa dai dubbi…. Innanzitutto spostare o meno mio figlio di 9 anni (mio marito per il suo lavoro non può trasfersi), sradicarlo dalle sue sicurezze per portarlo in una megametropoli, uscire dal caotico Friuli per calarsi tra realtà frenetiche e diametralmente opposte alle nostre! Comprendo, comunque, che tutto ciò arricchirebbe di gran lunga il nostro bagaglio ma…. Ho tanta paura. Forse avrei solo bisogno di rassicurazioni…..

Chi ha già fatto questo grande passo, avrebbe dei consigli da darmi?

Un grazie infinito

Pages: [1]
WP Forum Server by ForumPress | LucidCrew
Version: 1.7.5 ; Page loaded in: 0.013 seconds.