Log In | Register

My Cart

• No products in the cart.

Forum

Il forum e’ una funzione di utilita’ pubblica per informazioni, consigli e indicazioni senza alcuno scopo commerciale o interesse privato. Non e’ consentito quindi inserire post pubblicitari di prodotti, servizi, offerte o altro; per questo potete sempre contattare gli amministratori del sito che sono a vostra disposizione per elencarvi le varie modalita’ previste per inserzioni commerciali. Saranno rimossi altresi’ post contententi linguaggio improprio, riferimenti offensivi a persone identificabili in qualche modo da altri, siano essi diretti o indiretti, oltre che commenti dannosi alla reputazione di persone o attivita’ pubbliche e private.

INSERIMENTO AVATAR nel proprio profilo: iscrivendosi a www.gravatar.com potrete caricare diversi avatar da associare alle vs email. Il nostro sito carichera’ il vs avatar come impostato su gravatar.com in base alla email con cui vi siete registrati.

Grazie per la collaborazione.

Guest  

Welcome Guest, posting in this forum requires registration.

Pages: [1]
Topic: Nuovo
lui
Member
Nuovo
on: June 2, 2012, 12:57

Ciao a tutti. Sono arrivato da qualche giorno in città, mentre la mia famiglia (moglie, maschietto di 4 anni e una bimba di 2 mesi) arriverà a luglio. Dovremmo fermarci per 2/3 anni.

Felice di partecipare ai vostri eventi incluso l' acquisto di vini…Faro' un salto in sede nel prossimo fine settimana.

Siamo una famiglia desiderosa di conoscere nuove persone italiane e non. Dovremmo andare a vivere in Jinqiao.

Ciao a tutti e buona domenica.

Luigi

robylan
Member
Re: Nuovo
on: July 5, 2012, 17:36

Quote from lui on June 2, 2012, 12:57

Ciao a tutti. Sono arrivato da qualche giorno in città, mentre la mia famiglia (moglie, maschietto di 4 anni e una bimba di 2 mesi) arriverà a luglio. Dovremmo fermarci per 2/3 anni.

Felice di partecipare ai vostri eventi incluso l' acquisto di vini…Faro' un salto in sede nel prossimo fine settimana.

Siamo una famiglia desiderosa di conoscere nuove persone italiane e non. Dovremmo andare a vivere in Jinqiao.

Ciao a tutti e buona domenica.

Luigi

Ciao Luigi,

sono Roberta, mio marito si é trasferito a shanghai da un mese e noi lo raggiungeremo ad agosto. Abbiamo 3 maschietti, 5 anni, 3 anni e 2 anni ed andremo a vivere a Yanlord town. Ti lascio la mail, mi farebbe piacere una volta arrivati conoscere la tua famiglia.

robylan@hotmail.com

ciao, roberta

lui
Member
on: July 5, 2012, 18:56

Ciao Roberta,

Ottimo! Domani ti invio una mail. Ora la mia famiglia e' in Italia per una vacanza! :( .

Non vedo l'ora di raggiungerli e ripartire per Shanghai.

Buona notte.

Luigi

admin
Administrator
on: July 6, 2012, 01:59

Caro Lui :) , dacci uno squillo prima di passare o potremmo essere fuori: 13636591675.

lui
Member
on: July 6, 2012, 13:04

Ciao,

Se ricordi ti avevo chiamato quando ero in zona, ma era una sabato pomeriggio…e non c' era nessuno.

Appena ho la cella refrigerante ti mando una mail per i vini.

Ciao,

Luigi

noerom
Member
on: July 9, 2012, 13:24

Quote from lui on July 6, 2012, 13:04

Ciao,

Se ricordi ti avevo chiamato quando ero in zona, ma era una sabato pomeriggio…e non c' era nessuno.

Appena ho la cella refrigerante ti mando una mail per i vini.

Ciao,

Luigi

Se posso essere utile anche io fornisco vini avendo un ristorante…

offro anche pasta fresca, piatti gia' porzionati, saluti, formaggi e dessert.

A disposizione

Moreno 15921116755

Pages: [1]
WP Forum Server by ForumPress | LucidCrew
Version: 1.7.5 ; Page loaded in: 0.017 seconds.