25 aprile, scorci di Toscana a Shaoxing!




Antonio Carrieri, general manager del Conti Toscana Castello Resort & Spa di Shaoxing invita la comunita’ italiana al soft opening del 25 aprile.

Nelle colline che circondano la cittadina di Fu Sheng, nel distretto di Yuecheng, il 25 Aprile spunterà uno scorcio d’Italia e, più in particolare, di Toscana.

Nel nostro immaginario è quasi impossibile riprodurre gli scorci della campagna toscana in Cina.

Ebbene, David Zhou un imprenditore cinese appassionato di vini, ha avuto l’dea di ricreare uno scampolo di quella campagna proprio qui, nelle tenute prossime a Shaoxing.

L’impegno è stato importante, da oltre due anni la squadra di David si è prodigata a ricreare l’incanto: dalle tegole alle travi di quercia, tutto è stato importato dalla terra di Dante.

Immerso nelle montagne Jiayuan Zhuge, un prezioso polmone verde, il Resort propone una miriade di attività, compresi minigolf e equitazione.

La posizione di tutto rispetto: il Conti Toscana Castello si trova a soli cinque minuti dall’uscita dell’autostrada, mezz’ora dalla stazione di Shaoxing East e a due ore dall’aeroporto di Hangzhou.

Il 25 Aprile sarà l’occasione di poter visitare il nostro Resort.

Per la nostra pre-apertura abbiamo preparato un rifresco a base di prodotti italiani, a partire dalle ore 13.

Siete tutti invitati!


Benvenuti in … Toscana!

Antonio Carrieri
General Manager

N.B. Navetta da/per la stazione di Shaoxing Nord.
Per consentirci di organizzare al meglio il servizio, vogliate cortesemente inviare la vostra adesione a gm@conticastle.com indicando un nominativo di riferimento e l’orario previsto di arrivo a Shaoxing Nord.

1 Comment

  1. ElleEmme says:

    Splendido. È un invito che non si può rifiutare!

Leave a Comment