31 maggio – 4 giugno: NEGRITA e SUBSONICA, Pechino e Shanghai


 

NEGRITA e SUBSONICA
opening act
LA FAME DI CAMILLA

dal 31 maggio al 4 giugno
per la prima volta in concerto a Pechino e Shangai

Dopo il successo della 3^ edizione che ha fatto tappa a New York, Los Angeles e Miami, HIT WEEK – il più grande festival di musica italiana all’estero – sbarca a fine maggio in Cina con i live di NEGRITA e SUBSONICA.
Le metropoli di Pechino e Shangai ospiteranno i concerti di due tra le band più rappresentative del panorama italiano, che si esibiranno in Cina, grazie ad HIT WEEK, per la prima volta nella loro carriera.

Questo il programma dei live: a Pechino il 31 maggio si esibiranno i Subsonica e il 1° giugno i Negrita entrambe gli show presso il Tango 3rd Floor; a Shangai il 3 Giugno si esibiranno i Subsonica ed il 4 i Negrita presso il Mao Live. Il Tango 3rd Floor ed il Mao Live sono considerati due veri e propri templi del rock in Cina.

La band pugliese LA FAME DI CAMILLA, sostenuta da Puglia Sounds (il programma della Regione Puglia per lo sviluppo del sistema musicale), aprirà tutti gli show.

Nell’ottica della cooperazione e dello scambio culturale con le realtà locali, ogni serata vedrà salire sul palco due note rock band cinesi: SHANREN e ZHOU YUNSHAN. 

HIT WEEK apre una nuova scommessa per la musica italiana, una delle punte di diamante del Made In Italy: dopo il successo negli Stati Uniti tenta la conquista del pubblico cinese e, nell’ambito di un progetto integrato di diffusione del patrimonio culturale italiano, sarà anche Turismo, Cinema, Enogastronomia, Moda e Design.

Le band, grazie ad un accordo di settore tra FIMI (Federazione dell’Industria Musicale Italiana), Istituto per il Commercio con l’Estero e Ministero dello Sviluppo Economico, si esibiranno davanti al pubblico locale, gli operatori musicali e buyers cinesi.

Prossimamente HIT WEEK CINA si trasformerà in un programma televisivo in onda sia in Italia che in Cina.

HIT WEEK è prodotto da Music Experience Roma S.r.l e realizzato grazie a: Istituto per il Commercio con l’Estero, Ministero dello Sviluppo Economico, Regione Puglia/Puglia Sounds, Federazione dell’industria Musicale Italiana.

www.hitweek.it

 

I biglietti di Hit Week Cina sono disponibili da oggi anche nei due venue.

Pechino 北京:北京市东城区和平里西街79号糖果3楼(星光现场)Tango 3rd Floor (Star Live), 79 Hepingli West St., Dongcheng district, Beijing City 010-64255677

Shanghai 上海:上海市重庆南路308号(近建国中路)Mao Livehouse – MAO Livehouse, 308 Chongqing Nan Lu (near Jianguo Zhong Lu), Shanghai City 021-64450086

 

 

Leave a Comment