8, 9, 10 Nov.: A Lineapelle Asia qualità italiana per la moda asiatica


 

Al via in Cina la decima edizione della fiera di pelli, accessori e componenti per calzatura, pelletteria, abbigliamento e arredamento – 

Giovedì 8 novembre 2012, al centro fieristico di Guangzhou (China Import and Export Fair Pazhou Complex), si aprirà la decima edizione di Lineapelle Asia.

Si tratta di un’edizione importante, nella quale gli espositori (concerie e altri fornitori di calzatura, pelletteria, abbigliamento e arredamento) si aspettano indicazioni sulle prospettive nel principale mercato mondiale di produzione calzaturiera.

La cosiddetta “Greater China” (Cina + Hong Kong) è da quasi vent’anni il primo mercato di destinazione dell’export di pelli conciate in Italia, per un giro d’affari che nel 2011 ha toccato il nuovo record storico di 745 milioni di euro, pari al 20% dell’export e al 13% del fatturato nazionale di settore.

La conferenza stampa di presentazione di Lineapelle Asia avrà luogo martedì 6 novembre 2012 a Milano presso Lp Fashion Studio (via Brisa 3, Milano, ore 11.30).

Interverranno

Salvatore Mercogliano, amministratore delegato Lineapelle
Li Bin, Console Economico e Commerciale della Repubblica Popolare Cinese a Milano
Margherita Barberis, direttore generale Fondazione Italia Cina
Romeo Orlandi, Presidente del Comitato Scientifico di Osservatorio Asia
Elisabetta Marafioti, China Lab Bocconi

RSPV info@lineapelle-asia.com
Tel. 02.8807711
www.lineapelle-asia.com

Scarica il Pdf di presentazione completo di   Lineapelle Asia

 

Leave a Comment