Hotel a Shanghai e in Cina


 

Shanghai: perla della Cina, indiscusso centro finanziario e commerciale del paese, con uno dei più trafficati porti del mondo. In breve tempo ha saputo costruire un’economia fondata su servizi bancari e finanziari, con importanti imprese manifatturiere altamente tecnologiche che ogni giorno attirano nuovi investitori stranieri. Il distretto finanziario di Pudong testimonia il ruolo di Shanghai come porta d’ingresso alla Cina e la modernità con cui la città si propone agli occhi dell’occidente. Grattacieli e moderni edifici sono stati costruiti negli ultimi decenni ed è previsto per il 2014 il completamento della Shanghai Tower, alta 632 metri.

Ogni anno Shanghai ospita importanti manifestazioni ed esposizioni internazionali che attirano nella metropoli un sempre crescente numero di visitatori. Nanshi – nella zona meridionale della città – rappresenta il centro storico propriamente detto e conserva un fascino che non delude i turisti provenienti da ogni angolo del mondo.

Nonostante la città possa offrire oltre 200 mila posti letto, trovare l‘hotel a Shanghai che più si addice alle singole esigenze, soprattutto nei periodi di maggiore afflusso, richiede anche un minimo di conoscenza della città e il consiglio di chi negli anni ha accumulato contatti ed esperienza diretta.

Non esitate a contattarci per maggiori informazioni: info@vivishanghai.com

oppure, visitate il sito della nostra consociata Mandarina Servizi Shanghai dove è possibile trovare utili e pratici consigli su hotel e alberghi nelle diverse zone di Shanghai.

Possiamo assistervi nella maniera piu’ completa dal posto proponendo hotel di tariffa e standard diversi, dai 5 stelle ai boutique hotel, i convenienti business hotel o indipendenti residence apartments per brevi soggiorni, nelle zone più adatte alle vostre esigenze.