Assicurazione medica e di viaggio in Cina: Pacific Prime il tuo referente in italiano per ogni questione


 

Pacific Prime e’ broker assicurativo anglo-italiano con sede a Shanghai, i suoi consulenti italiani sono a tua disposizione per ogni informazione sulle polizze di copertura sanitaria in Cina in base alle tue esigenze di lavoro e budget.

 

Il sistema sanitario cinese non prevede alcuna assistenza “in mutua” agli stranieri, quindi ogni necessita’, dalla piu’ piccola alla piu’ grave e’ a pagamento, da corrispondere addirittura prima di ogni intervento.

Per rendere confortevole e sicura la permanenza non solo a Shanghai ma ovunque vi troviate in Cina, munirvi di un’assicurazione medico-sanitaria diventa quindi non tanto un’opzione ma una necessita’ fondamentale.

Il modo più semplice e veloce per ottenere una assicurazione medica in Cina – evitando laboriose e affannose ricerche on line – è di ricorrere a un broker affidabile e in grado di offrire una scelta tra un ventaglio di polizze dalle maggiori compagnie assicurative internazionali.

Pacific Prime è leader in Asia nell’intermediazione assicurativa medica internazionale, con oltre 20 anni di esperienza sul campo. Basato a Hong Kong, ma con sedi a Shanghai, Dubai e Singapore, è specializzato nel fornire prodotti assicurativi per gli espatriati o per chi viaggia.

In Pacific Prime lavoriamo con i migliori assicuratori sanitari internazionali, da Generali ad Allianz, Bupa e molti altri. Il nostro compito e’ rendere la scelta della vostra polizza sanitaria semplice, veloce ed economicamente efficace, procurandovi il miglior pacchetto assicurativo sanitario possibile in base alle vostre esigenze personali, con coperture mediche studiate appositamente per singoli privati, famiglie, gruppi aziendali, insegnanti e studenti.

Il team italiano di Pacific Prime

Non tutti sanno che la consulenza del broker è gratuita e che il suo compito è rappresentare gli interessi dei propri clienti e non degli assicuratori. Pacific Prime vi seguirà gratuitamente dalle prime richieste di informazioni, alla fornitura dei preventivi, alla comparazione delle diverse opzioni assicurative e sarà con voi per tutta la durata della vostra polizza, sempre dalla vostra parte, pronto ad assistervi anche nelle richieste di rimborso.

Pacific Prime è una azienda in co-proprietà italo – inglese, con un team internazionale di consulenti, ci rivolgiamo con particolare attenzione alla clientela italiana dalla sede di Shanghai dove troverete Mirka e Marta pronte a offrirvi informazioni, consigli e soprattuto adeguata assistenza in italiano per tutta la durata della vostra permanenza in Cina.

Oltre all’assicurazione sanitaria, a copertura di altri rischi legati alla vita di tutti i giorni offriamo anche polizze:

  • protezione sulla casa e sui beni (furto, incendio e danni)
  • protezione finanziaria
  • assicurazioni vita e infortuni

Per saperne di piùwww.primecarechina.com/en

Potete contattare direttamente i consulenti italiani Pacific Prime:

Paolo Bonomi, il tuo contatto in italiano a Pacific Prime

Paolo Bonomi, il tuo contatto in italiano a Pacific Prime

Paolo Bonomi: (+86) +86 21 2426 6523

Vittoria Depino: (+86) 138-1650-5280

Email: italiansales@pacificprime.com

 

Pacific Prime Insurance Broker – Shanghai

1329 Huaihai Zhong Rd (incrocio con Changshu Rd), 19th floor, Xuhui District, Shanghai

淮海中路1329号近常熟路,19楼,徐汇区

 

 

 

 

 

   Scarica l’E-book del Prontuario Assicurativo Pacific Prime

– scelta della copertura assicurativa medica piu’ adatta
– perche’ avere un’assicurazione in Cina
– garanzie di polizza e terminologia assicurativa


 

 

 

 

 

 

Leave a Comment