Auchanwines: tutti i vini con un click


Auchanwines.com

Più di 1.500 i vini importati, tutti con consegna a domicilio in Cina. auchan logo

 

Auchan Cina l’anno scorso ha lanciato la sua nuova piattaforma di e-commerce specializzato in vini importati, birre e liquori: www.auchanwines.com.

Proponendo una gamma di oltre 1.500 prodotti, Auchanwines.com guida i suoi visitatori attraverso la scoperta di vini, champagne, birre e liquori. Il sito propone prodotti di alta qualità, ad un prezzo accessibile, e tutto questo in una user experience di valore e un piacere in ogni degustazione.

Questo mese, il suo sito web lancia una nuova applicazione mobile per sviluppare e migliorare l’ esperienza dei suoi utenti. Il marchio sta registrando una crescita eccezionale e lavora per migliorare i suoi servizi STI. L’ avventura Auchanwines viene dalla volontà’ di Auchan Cina di promuovere il gusto dei grandi vini, garantire la rintracciabilità all’origine oltre che essere specifica per il mercato cinese.

“Vogliamo che ogni consumatore cinese o internazionale provi gusto a bere il vino nel modo più conveniente e al prezzo più conveniente.” Emmanuel Fondeville, Auchan Cina responsabile di e-business.

“Auchanwines non è solo una opportunità di business basato su una crescita del 7% del mercato del vino in Cina, è anche una risposta alle esigenze di quei consumatori che cercano qualità, servizio e prezzo in Cina!”. Jean-Pascal Descheemaeker, Direttore Auchanwines.

Accessibile sia ai clienti cinesi che stranieri:

Dal suo lancio, Auchan ha investito molte energie a proporre il suo sito web sia in cinese che in Inglese. Affidabile e sicuro, il sito fornisce inoltre un modo semplice per i nostri clienti di pagare in Inglese il che è un vantaggio sul mercato. Seguendo l’evoluzione del comportamento dei consumatori on-line, si propone di pagare on-line o in contrassegno tramite Unionpay, AuchanCard, Alipay, Pay wechat, o in contanti alla consegna.

Conoscere facilmente i vini: adesivi intelligenti

Stampato su ogni bottiglia, il cliente può effettuare la scansione della  prova dell’origine (un codice QR con un ologramma 3D) con il suo cellulare ed essere reindirizzato immediatamente sulla corretta pagina web del prodotto per ottenere ulteriori informazioni sulla bottiglia e acquistarlo. Con più di 100 tipologie  e aromi diversi, Auchanwines invita il cliente a degustare e imparare a scegliere un vino correttamente che si sposa perfettamente con il proprio gusto (fruttato, legnoso, tannico, dolce …). Inoltre i nostri adesivi, assicurano affidabilità’ e la tracciabilità dei nostri prodotti dal magazzino all’indirizzo del cliente. Infine, l’adesivo permette ai clienti di condividere direttamente con la comunità di Auchanwines la loro esperienza di degustazione e il rating del vino lasciando un commento o tramite il dispositivo mobile.

Ottenere la vostra bottiglia fresca a casa?

Finalmente per l’area di Shanghai viene proposto un packaging speciale al cliente che desidera la consegna a casa di una bottiglia  a 18 ° C o anche più, e a 6 *C per lo champagne. Questo servizio e’ una risposta alle reale necessità per la stagione estiva, ma anche per i clienti con esigenze specifiche come un pasto improvvisato con gli amici o la famiglia.

Servizio clienti: siamo qui per aiutare la nostra clientela, parliamo cinese e inglese per garantire il miglior servizio. I nostri clienti possono utilizzare il nostro Live chat, quindi chiamateci o scriveteci per eventuali domande da Lunedi a Venerdì dalle 8 del mattino alle 9 di sera.

 

50 anni di esperienza nel vino.

Auchanwines beneficia dei 50 anni di esperienza del gruppo Auchan nell’acquisto internazionale e nell’importazione di vini, nonché di 15 anni di esperienza nel mercato cinese per la costruzione di partnership di fiducia con i fornitori seri, che assicura in materia di tracciabilità e conservazione dei prodotti.

A proposito di Auchan Group

Il gruppo Auchan è stato fondato nel 1961 nella città settentrionale francese di Lille. E ‘il 2 ° più grande distribuzione al dettaglio in Francia, così come una società Fortune 500. Oggi, Auchan è presente in 15 paesi e regioni con un totale di oltre 300.000 collaboratori. Al fine di tenere il passo con l’evoluzione della domanda di mercato, il gruppo Auchan si è impegnato per lo sviluppo multi-formato, tra cui:

“888 ipermercati

“864 supermercati

“370 centri commerciali

“Banca Accord / Oney serve 7,7 milioni di clienti in 11 Paesi

“178 Drive in 4 Paesi, 26 Alinéa e 17 Little Extra.

 

A proposito di Auchan Cina

Nel 1997, Auchan è entrato nel mercato cinese. Più tardi, nel 1999, il 1 ° ipermercato Auchan è stato aperto con successo a Shanghai. In seguito, Auchan Cina si è’ sviluppato positivamente, prendendo Shanghai come centro, in altre regioni della Cina. Entro la fine di settembre 2015, la Cina ha aperto 71 ipermercati Auchan in più di 30 città cinesi, con oltre 20.000 collaboratori.

Link al sito auchanwines.com

auxhan qrauchan wechat auchan wechat

 

Leave a Comment