Marzo 2015: 5 buone ragioni per andare al cinema!


 

Se le vacanze del capodanno cinese sono solo un ricordo lontano e marzo si prospetta un mese piovoso, non resta altro da fare che prepararsi per dei lunghi week-end rintanati in casa, oppure…al cinema! 247 presenta 5 buone ragioni per andare al cinema questo mese, non perdetevele!

Leggi anche come prenotare i biglietti del cinema in Cina

Paddington
Sugli schermi: 5 marzo

Protagonista del film è un giovane orso cresciuto nel profondo della giungla peruviana, sognando una vita eccitante a Londra. Dopo un terribile terrimoto, sua zia Lucy decide che è giunto il momento di mandare il suo giovane nipote in Inghilterra, in cerca di una famiglia per una vita migliore. L’orso arriva nella città che aveva tanto sognato, ma si perde alla stazione di Paddington e capisce che la vita in città non è esattamente come se la immaginava.

 

Jupiter Ascending 
Sugli schermi: 6 marzo

Jupiter scopre di essere l’oggetto del desiderio di una famiglia di nobili alieni e viene così rapita da quello che diventerà il suo oggetto del desiderio, un mercenario mezzo uomo-mezzo cane. Dopo aver passato in rassegna i tre fratelli del nobile casato che si litiga la sua amicizia per interesse, scoprirà di poter finalmente lottare per se stessa…

 

Cinderella
Sugli schermi: 13 marzo

Troviamo questo mese sugli schermi una famosa fiaba per bambini. Sessantacinque anni dalla prima versiona animata, la Disney torna a raccontare sullo schermo la storia della celebre orfana perseguitata, che si riscatterà durante il ballo a corte. L’intreccio non viene stravolto, Cenerentola non smette di rientrare a mezzanotte e il principe di cercarla con una scarpetta di cristallo, ma la psicologia dei personaggi decisamente più elaborata, attiva e consapevole nonché uno spiazzamento inaspettato fanno della fiaba una storia attuale e adatta a tutte le età.

 

Taken 3 – It Ends Here 
Sugli schermi: 20 marzo

Dopo aver lottato per difendere i suoi affetti più cari, in Taken 3, Bryan Mills dovrà darsi da fare per salvare soprattutto se stesso. Accusato ingiustamente per il brutale omicidio della moglie, Mills si dà alla fuga braccato da implacabili agenti della CIA e dell’FBI. Consumato dalla rabbia, il suo unico scopo è quello di rintracciare i veri assassini, esigere la sua vendetta e proteggere l’unica cosa che conta per lui ora, sua figlia。

 

Kingsman
Sugli schermi: marzo 2015  

Un giovane ragazzo di strada, inesperto ma promettente, viene arruolato da un’organizzazione segreta per il super addestramento per spie. Allo stesso tempo, un genio del male da inizio al suo piano di distruzione del mondo…

 

Per tutti i trailer e tanti altri film andate su www.247cinema.cn!

 

 

Leave a Comment