Concorso Fotografico Apulian Way


 

       

Apulian Way Associazione Pugliesi in Cina organizza il 1° Concorso di Fotografia 2016

APULIAN COLOURS

Aperto a tutti i soci e ai simpatizzanti della Puglia residenti in Cina

Raccontateci il vostro “percorso di luce e colori” unico e particolare che avete vissuto in Puglia. Un territorio caratterizzato da una infinita varietà di colori che si inoltrano nel blu trasparente del mare, nel bianco accecante delle facciate di pietra delle cattedrali, nell’oro scintillante dei campi di grano, nell’inaspettato verde delle distese dei secolari ulivi. La luce del paesaggio rurale, la luce delle luminarie delle feste patronali, la luce calda che fa maturare i prodotti agricoli, la luce bianca dei litorali cristallini, delle saline e dei muretti a secco, i colori della storia e dei vini di Puglia…

Per partecipare al concorso basta inviare le foto realizzate in Puglia indicando il vostro nome e cognome, luogo e data in cui è stata scattata la foto.

La foto più bella ed espressiva verrà premiata con un soggiorno di 1 notte per due persone presso il Resort ShanShui Villa di AllegroItalia Hotels a Guilin.

Al 2° e 3° classificato rispettivamente una cena per due persone al ristorante Porto Matto a Shanghai e olio di oliva e vini biologici Polvanera.

Inviateci le vostre foto più belle e se non siete mai stati in Puglia c’è ancora tempo per trascorrere una meravigliosa estate 2016!

Termine ultimo per inviare le fotografie il 20 settembre 2016 all’indirizzo email:apulianwaycina@yahoo.com

 

Flyer_apulian_colours

Leave a Comment