Corsi di cinese in Cina? Contatta Caterina


Caterina Saccani e’ una nostra connazionale che vive a lavora a Pechino alla LTL Mandarin School. Nell’ottica di fornire più servizi e informazioni agli studenti italiani che intendono seguire un corso di cinese in Cina, Caterina sta anche curando la realizzazione del sito in italiano www.ltl-cinese.it.

Sono disponibili corsi individuali/personalizzati, in piccoli gruppi, programmi di full immersion e di preparazione all’esame HSK. Gli studenti hanno la possibilità di alloggiare presso famiglie cinesi o in appartamenti condivisi.

Se hai domande o questioni ti invitiamo a scorrere alcune Q. & A. curate da Caterina, o a contattarla di persona.

 

LTL Mandarin School – Corsi di cinese in Cina

La scuola di lingue LTL Mandarin School offre tutto l’anno corsi intensivi di cinese mandarino nelle seguenti destinazioni: Pechino, Shanghai  e nell’antica capitale estiva Chengde. I corsi sono studiati su misura per soddisfare le diverse esigenze del singolo studente, il quale può scegliere uno dei seguenti programmi oppure una combinazione di essi: 

  • Lezioni individuali: 20 ore settimanali, programma del tutto personalizzato, e massima flessibilità; possibilità di concentrarsi su un particolare aspetto della lingua (ad es. cinese commerciale)
  • Lezioni di gruppo: 20 ore settimanali di lezione in piccoli gruppi (6 studenti al massimo, spesso anche meno), programma universitario;
  • Lezioni di preparazione all’esame HSK, con insegnanti qualificati per la preparazione al test;
  • Programmi personalizzati

E’ disponibile anche un programma di Full immersion linguistica e culturale, che prevede un periodo a Pechino e uno a Chengde, città ricca di storia e cultura dove nessuno parla inglese.

LTL organizza inoltre stage a Shanghai e a Pechino.

Sono disponibili stage in aziende di diverse dimensioni nei seguenti settori: vendite, marketing, consulenza legale, finanza, immobili, design, linguistica, insegnamento, scuole d’infanzia, sport, ambiente, gestione di eventi, turismo, ONG, imprenditoria, economia, architettura, informatica.

E’ possibile scegliere un’azienda in cui si parla solo cinese oppure anche inglese.

Alloggio in famiglia a Chengde

Per quanto riguarda la sistemazione lo studente ha la possibilità di scegliere una delle opzioni offerte da LTL:

  • Alloggio presso una famiglia cinese: le famiglie sono accuratamente selezionate e risiedono in appartamenti centrali; lo studente ha la possibilità di vivere una vera e propria full immersion linguistica e culturale e di provare specialità tipiche cucinate in casa;
  • Appartamento condiviso con studenti o residenti locali, con la possibilità di scegliere varie tipologie di stanza;
  • Hotel a 4 stelle;
  • Per altre opzioni vi preghiamo di contattarci.

 

Potete visitare il sito in italiano www.ltl-cinese.it.

Per ulteriori informazioni vi invitiamo a contattare Caterina, responsabile per l’Italia: caterina@livethelanguage.cn

LTL Mandarin School

Sunshine 100, Guanghualu 2

Bldg. C #2910, Pechino

 

 

Leave a Comment