Festival della Canzone Italiana, iscrizioni


 

Il prossimo 19 maggio si terra’ il Festival della Canzone Italiana, giunto, dopo un’ interruzione di qualche anno, alla sua quinta edizione.

Il festival è aperto a cittadini italiani e stranieri con l’obbligo di cantare in italiano.

Molti di voi si ricorderanno forse delle edizioni passate. Quest’anno si riparte, con rinnovato entusiasmo e sotto il Patrocinio del Consolato Generale Italiano a Shanghai.

La gara si svolgerà in un’unica serata.

I cantanti saranno accompagnati, nelle loro esecuzioni, tutte rigorosamente dal vivo, da una band musicale italiana.

Oltre che al divertimento e all’ascolto di buona musica, la serata sarà all’insegna della beneficenza: tutto il ricavato, infatti, sarà devoluto per un progetto specifico della Shanghai Charity Foundation, ente della Municipalità di Shanghai, con il quale siamo già in contatto per la realizzazione di un progetto ad hoc che sarà comunicato successivamente.

Per le regole relative alla partecipazione e allo svolgimento della gara vi preghiamo di leggere attentamente il regolamento in allegato. Cerchiamo persone di spirito alle quali piaccia la musica italiana, non necessariamente professionisti e melomani.

Per iscriversi e partecipare alla gara potete mandare una email all’indirizzo festivalshanremo@gmail.com entro e non oltre il 31 dicembre 2011.

Iscrivetevi! Vi aspettiamo numerosi.

 

Il Comitato Organizzatore

 

Leave a Comment