Gala di Natale a favore di Healing Home


 

A.D.I.S Associazione Donne Italiane a Shanghai, ha organizzato la seconda edizione del Gran Galà di Natale per il giorno Venerdi’ 4 dicembre 2015 alle 19.30 presso l’Hotel Waldorf Astoria, una delle location più suggestive di Shanghai.

La nostra Associazione,  nata nel giugno 2012 da un gruppo di cittadine italiane domiciliate o residenti nella Cina Orientale, è un’associazione che in questi anni si è distinta per la sua attività e sensibilità per i progetti di beneficenza, e grazie all’impegno delle molte associate organizza eventi per raccogliere fondi da destinare ad importanti progetti.

 

Il Galà sarà quindi un occasione per incontrarci in prossimità del Natale, ma anche un importante evento per contribuire a migliorare la vita di altre persone meno fortunate. Ringraziamo gli amici del Consolato Italiano e gli altri Enti Istituzionali presenti all’evento per il loro prezioso sostegno, sicure che sarà un importante momento sociale per l’intera comunità italiana e per Healing Home,a cui sono indirizzate le nostre energie.

In questa occasione infatti, A.D.I.S porterà avanti il progetto di raccolta fondi iniziato lo scorso giugno in occasione della festa di compleanno dell’Associazione che si è tenuto a casa di Nicoletta Beltrame, nostra Presidente Onoraria e moglie del Console Generale a favore di Healing Home Shanghai, Associazione che si occupa di fornire assistenza pre e post ospedaliera a bambini che dai vari orfanotrofi dislocati in tutta la Cina, si recano a Shanghai per sostenere operazioni chirurgiche. Il ricavato della serata, sarà destinato all’acquisto della strumentazione necessaria a rendere la nuova struttura che ospita l’associazione HH più idonea ad accogliere i suoi piccoli ospiti.

 

“Il sociale non ha colori, ha solo nobiltà d’animo!. ”

Grazie a tutti per le offerte che ci consentiranno di sostenere il nostro progetto.

Per maggiori informazioni:

www.assodonneshanghai.org

www.healinghome.org

eventi@assodonneshanghai.org

Leave a Comment