Lezione di cucina cinese, e ora prepariamo i prossimi!


 

Se non sapete cosa fare e volete divertirvi all’interno di una cucina cinese allora dovete necessariamente provare il nostro corso, che si e’ tenuto nella bella cornice della ex Concessione Francese, all’interno di un cortile, sotto una bella vetrata.

Vivishanghai con il gruppo “Together.. get Together” l’ha sperimentato, troppo divertente!

Abbiamo passato 2 ore a preparare ingredienti, a cucinare in una vera cucina insieme allo Chef Mike, che oltre essere molto bravo è anche molto simpatico e ad assaggiare ciò che abbiamo preparato.

Sicuramente 10 italiane in cucina hanno messo il nostro Chef in difficoltà , ma lui con grande abilità e simpatia ha gestito la situazione, divertentosi con noi.

Cito una frase famosa del nostro chef “ in cucina basta ci sia un solo coltello che tagli e poi si può fare di tutto!!” Infatti, abbiamo dovuto tagliare tutti gli ingredienti con una mannaia (anche uno spicchio d’aglio), per fortuna che non era troppo affilata.

Ovviamente il bello è stato di averlo fatto insieme, italiane ma non solo, sotto una spledida giornata di sole.

Sicuramente ne organizzeremo delle altre dato il risultato, quindi preparatevi perchè i posti vanno a ruba. Se invece volete organizzarvi per vostro conto , contattateci e saremmo felici di fornirvi tutte le informazioni in merito: incontriamoci@vivishanghai.com

 

1 Comment

  1. URL says:

    I really love the theme on your website, I run a web site , and i would adore to use this theme. Is it a free style, or is it custom? 117083

Leave a Comment