VVS Library: nuovi libri della settimana!


 

Altri libri per la VVS Library, stavolta donati gentilmente da Alessandro Filon: “I corpi lasciati indietro” di Jeffery Deaver, il classico thriller americano e “Il tribunale delle anime” di Donato Carrisi.

Per informazioni e prestiti dalla biblioteca: info@vivishanghai.com

 
Un libro che si è fatto attendere, il nuovo di Donato Carrisi, sceneggiatore ed esperto di criminologia che con il suo romanzo d’esordio intitolato Il Suggeritore (2008) ha venduto 600mila copie in tutto il mondo, di cui 250mila solo in Italia, rimanendo in vetta alle classifiche per ben 30 settimane per poi vincere, l’estate successiva, il Premio Bancarella.
Con Il tribunale delle anime, Carrisi non abbandona gli schemi e ritmi del thriller e sviluppa la trama della storia e la definizione dei suoi personaggi giocando con la classica dicotomia tra ragione e istinto per ricomporre le trame dell’enigma…

 

 
Lago Mondac, Wisconsin. È una notte silenziosa e le eleganti villette sulla riva del lago sono immerse in un sonno tranquillo. Tutte tranne una: la villa dei Feldman, la più lontana e isolata. Da qui è partita una strana telefonata al locale distretto di polizia, troncata nel giro di pochi secondi dopo una sola, concitata parola. Uno scherzo o una vera emergenza?

Leave a Comment